Distanziali spessore mm 20

DISTANZIALI SPESSORE MM 20

Anodizzati prima dell'assemblaggio finale

La Distanziali.it propone novità distanziali spessore mm 20 adattabili a quasi tutti i tipi di cerchi in lega.

Questo tipo di distanziale ha tutte le caratteristiche tecniche dei  prodotti già costruiti con grande successo  dalla nostra azienda, la qualità  e i materiali da noi utilizzati garantiscono un prodotto molto resistente e di ottima fattura, rifinito nei minimi particolari .

Il nostro marchio di fabbrica è la colorazione nera, data dal trattamento di anodizzatura eseguito prima dell’assemblaggio finale dei prigionieri, che essendo totalmente filettati avvita nel distanziale rendendolo completo, ogni passo filetto viene costruito in base alle caratteristiche della vettura, quad etc…

IMPORTANTE DA CAPIRE

Fino ad oggi era impensabile montare un distanziale da spess.mm20 su qualsiasi tipo di fuoristrada o auto che di serie monta i prigionieri al mozzo ruota, il problema stava nel fatto che il distanziale doveva essere più alto e quindi andare a coprire totalmente i prigionieri del mozzo ruota.

L’unica possibilità di montare un distanziale più basso di quanto sporga il prigioniero è che la porzione di prigioniero che andrà a sporgere all’infuori del distanziale si dovrà inserire nelle parti vuote (scarichi), che sono parte della fusione del cerchio stesso, così permettendo al cerchione di andare ad aderire completamente  in battuta al distanziale già fissato al mozzo.

Quasi tutti i tipi di cerchi in lega (soprattutto quelli originali) , hanno questa tipologia di fattura avendo così la possibilità di montare un distanziale a partire da spess.mm20.

La nostra esperienza ha permesso di costruire questo tipo di distanziale che permette di scegliere lo spessore più idonea alla propria autovettura.